Meizu MX4 Pro: saranno queste le specifiche reali?

Meizu MX4 Pro

Nonostante il lancio non sia stato ancora ufficializzato dall’azienda, del Meizu MX4 Pro conosciamo ormai quasi tutte le presunte specifiche tecniche. Le fughe di notizie riguardo la prossima ammiraglia dell’azienda, infatti, sembrano essere diventate un appuntamento quotidiano!

Tuttavia, è necessario avanzare delle riserve sulle immagini trapelate oggi, in quanto le stesse riportano delle specifiche decisamente “anomale” per un dispositivo Meizu. Dalle immagini, infatti, è possibile leggere che il Meizu MX4 Pro dovrebbe montare un display con diagonale da 5,5 pollici con una risoluzione di 2560 x 1536 pixel, ovvero un taglio anomalo per l’azienda e incomprensibilmente differente da quello del Meizu MX4 Standard. Ancora più anomalo risulta essere il processore, ovvero l’Hisilicon Kirin 920 di Huawei, affiancato da 3GB di RAM e, quindi, una dotazione inferiore rispetto ai 4 di cui precedentemente si parlava.

Meizu MX4 Pro
Per quanto riguarda il comparto fotografico, le immagini riportano un sensore Sony IMX 240 da 16 mega-pixel con apertura f1.8 e una fotocamera frontale Sony IMX208 da 2 mega-pixel, quindi, anche in questo caso, una dotazione che sarebbe incomprensibilmente inferiore a quella del Meizu MX4 in versione standard. Più verosimili invece i tagli di memoria: 32, 64 e 128 GB di spazio di archiviazione.

Cosa ne pensate di queste specifiche? Sarà questo il vero Meizu MX4 Pro?

[VIA GIZCHINA.ES]