Meizu MX4, l’unboxing di GizChina.com

Meizu MX4

Il Meizu MX4 è stato svelato ufficialmente lo scorso 2 Settembre diventando di fatto il primo dispositivo al mondo equipaggiato con processore Mediatek MT6595 8-core, un chipset davvero molto interessante che, ne siamo sicuri, segnerà il punto di svolta dell’industria cinese nei prossimi mesi (assieme ovviamente alle versioni da 64-bit).

Il resto del foglio specifiche è altrettanto interessante: display JDI da 5.36 pollici in risoluzione Full-HD 1920 x 1080 pixel, 2GB di RAM, tagli di memoria da 16, 32 e 64GB, connettività LTE ed infine anche una capiente batteria da 3100 mAh.

Il tutto contenuto in un corpo sapientemente realizzato in lega di magnesio che rende il dispositivo più leggero, resistente e soprattutto più compatto. Senza dimenticare il design, elegante come l’MX3 dello scorso anno.

Il video che Andi ha realizzato per noi da Pechino ci da un breve assaggio di quelli che saranno confezione, telefono ed anche sistema operativo, l’attesissima Flyme 4.0.

Meizu MX4, le prime impressioni di GizChina.com

Meizu MX4 – Unboxing & Hands-On di GizChina.com

Meizu MX4 – Prime impressioni

Fin qui tutto bene! Se eravate preoccupati dal processore Mediatek potete stare tranquilli. Il nuovo chipset Mediatek aveva già dimostrato le sue potenzialità nelle scorse settimane, affrontando alla grande le criticità del gaming, del multi-tasking, della parte multimediale ecc. Il GPS funziona incredibilmente bene se consideriamo che questo MX4 è un Mediatek-phone (a Pechino abbiamo agganciato i satelliti in circa 2 secondi). L’autonomia è sensibilmente migliorata rispetto ai precedenti dispositivi della seria MX, si riesce tranquillamente ad arrivare a fine giornata con una sola ricarica.

In definitiva, un terminale davvero impressionante!

Che ve ne pare di questo Meizu MX4? Fatecelo sapere nel box commenti in basso!

[via GizChina.com]