Ecco le specifiche tecniche del Philips V387, nuovo smartphone con batteria enorme !

Philips V387

Da alcuni giorni girano in rete informazioni sempre più insistenti su un presunto nuovo smartphone Philips, il Philips V387, che dovrebbe arrivare sul mercato con una batteria particolarmente capiente.

L’azienda ha già commercializzato prodotti di questo tipo, come il W6618, che racchiudeva al suo interno una batteria da ben 5300mAh, risultando però spesso ben 11.4mm. Pare che il nuovo Philips V387 monterà invece una batteria da ben 4400mAh, e che lo smartphone avrà uno spessore di 10mm.

Il resto delle specifiche dello smartphone dovrebbero comprendere un display da 5 pollici con risoluzione HD, il processore MediaTek quad-core MT6582 a 1.3GHz, 1GB di memoria RAM, 8GB di memoria interna ed Android 4.4.2 KitKat. Il Philips V387 dovrebbe offrire inoltre il supporto dual SIM (con supporto a WCDMA e GSM) ed una fotocamera posteriore da 8 mega-pixel con flash LED.

Lo smartphone potrebbe rivelarsi un vero campione di autonomia, risultando molto interessante per gli utenti che necessitano di molte ore di utilizzo continuato. Vi aggiorneremo non appena arriveranno nuove informazioni!

[Via GizChina.es]