Le cover per OnePlus One Style Swap in legno saranno disponibili questo mese

OnePlus Style Swap Cover

Una delle caratteristiche del OnePlus One è il pannello posteriore removibile, che puà essere sostituito da una vasta gamma di cover che l’azienda ha chiamato ‘Style Swap’, ovvero ‘cambia stile’. Queste cover saranno realizzate in materiali molto particolari, come denim (il tessuto più usato per i jeans) e legno, quest’utlime disponibili già da questo mese.

L’immagine qui sopra, postata da OnePlus sulla propria pagina Google+, mostra la cover Style Swap in legno, informandoci del lancio previsto per 22 Luglio. Il fatto che OnePlus abbia scelto questa data non ci sembra affatto una coincidenza, in quanto coincide con la presunta data in cui Xiaomi lancerà il suo prossimo top di gamma. Episodi del genere non sono certo una novità, e persino Xiaomi ha tenuto un evento per lanciare il proprio router durante il debutto di OnePlus agli inizi di quest’anno.

Come abbiamo scoperto al lancio, la cover in legno aggiungerò spessore al OnePlus One, ma allo stesso tempo ne cambierà il design. Non sappiamo quali cover verranno rilasciate, ne’ quale prezzo di vendita aspettarci, ma sicuramente non basteranno delle cover per oscurare il lancio di Xiaomi, non pensate?

[Via GizChina.com]