iOcean X8 Mini in preordine dall’Italia, anteprima mondiale!

iOcean X8 Mini

L’iOcean X8 mini, versione compatta ed economica dell’iOcean X8, è disponibile ai preordini in Italia, in anteprima mondiale. Il rivenditore ufficiale italiano iOcean.it è infatti il primo rivenditore in assoluto ad offrire il nuovo smartphone nel suo listino!

iOcean X8 Mini in preordine in Italia

L’iOcean X8 Mini riprende il design del suo fratello maggiore, l’iOcean X8, dunque un design elegantissimo. Lo smartphone è realizzato in vetro sia sul lato anteriore che sul lato posteriore, ed è circondato da una cornice metallica. Nonostante l’X8 abbia deluso per diverse problematiche, offriva un design davvero eccellente, e questo X8 Mini ripropone lo stesso design ma in versione rimpicciolita.

iOcean X8 Mini

Lo smartphone offre un display da 5 pollici con risoluzione HD 1280 x 720 pixels  protetto da Corning Gorilla Glass 3, processore MediaTek quad-core MT6582 operante alla frequenza di 1.3GHz, 1GB di RAM e 32GB di memoria interna. Il comparto fotografico è composto da una fotocamera principale da 8 mega-pixel (che raggiunge i 13 mega-pixel tramite interpolazione software) e da una fotocamera anteriore da 2 mega-pixel (5 mega-pixel tramite interpolazione software).

La batteria è da 2200mAh e lo smartphone garantisce inoltre il supporto dual SIM, la connettività Bluetooth 4.0 ed il supporto OTG. Altra caratteristica degna di nota dello smartphone è lo spessore di soli 7.6 millimetri.

iOcean X8 Mini

L’iOcean X8 Mini è disponibile ai preordini presso iOcean.it, con garanzia Italia e spedizione a partire da Mercoledì 2 Agosto 10 Agosto al prezzo di 149 euro. Tuttavia i lettori di GizChina.it potranno usufruire del nostro codice sconto GIZIOCEANIT, da inserire nel carrello al momento dell’acquisto, che porterà il prezzo dello smartphone a 141.55 euro.

Siamo molto contenti di queste esclusive del mercato italiano, che sembra accogliere sempre meglio la tecnologia cinese. Vi offriremo presto l’unboxing e la recensione completa di questo smartphone.