Annunciato il TCL Memeda con LTE e sensore Sony IMX214 a soli 145$ [107 euro]

TCL Memeda

TCL, nota in Europa come Alcatel, ha aggiunto uno nuovo smartphone alla propria gamma. Il nuovo TCL Memeda con processore octa-core e connettività LTE.

Il Memeda è stato lanciato all’inizio di quest’anno come presunto rivale dello Xiaomi Redmi Note. Lo smartphone ha avuto un successo tale da essere aggiornato ad un nuovo modello con connettività LTE, che è disponibile tramite gli store cinesi.

Il Memeda 4G, noto anche come TCL P728M, è più di un semplice smartphone economico con connettività LTE! Il design è molto interessante, è disponibile in molti colori accesi ed offre il sensore fotografico Sony IMX214 da 13 mega-pixel con apertura F1.8! Un incredibile sensore fotografico per ogni fascia di prezzo (qualcuno ha detto Xiami Mi4?), ancora più incredibile su uno smartphone economico!

Le reti supportate includono TD-LTE/TD-SCDMA (reti cinesi) e GSM, mentre il display sarà un pannello da 5.5 pollici con risoluzione HD 720p. Lo smartphone offrirà inoltre il supporto all’OTG, dual-band WIFI, batteria da 3300mAh ed un singolo slot per schede SIM.

Cosa ne pensate di questo TCL Memeda? Vi piacerebbe vederne una versione WCDMA?

[Via GizChina.com]