Il nuovo Huawei Honor 3C si presenta!

Huawei Honor 3C

Nella giornata di ieri Huawei, come ormai saprete, ha presentato la sua nuova ammiraglia Huawei Honor 6, il terminale che di fatto rubato la scena dell’evento in cui sono stati presentati però altri 3 dispositivi. Infatti, ad essere svelato ufficialmente è stato anche un altro telefono, il nuovo Huawei Horor 3C, a cui vogliamo dedicare questo articolo.

Il nuovo Huawei Honor 3C si configura in tutto e per tutto come un classico dispositivo entry-level, offerto al prezzo di soli 798 Yuan (circa 94 euro). La scelta degli elementi che lo vanno a caratterizzare però sono state sagge, a far girare l’Honor 3C infatti troveremo un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 200 da 1.2 Ghz (Cortex A7) con GPU Adreno 302 ed 1GB di RAM.  

Il dispositivo utilizza un display da 5 pollici HD 1280 x 720 pixel, 4GB di archiviazione estendibili con slot per micro SD fino a 32GB, fotocamera anteriore da 1 mega-pixel e posteriore da 8 mega-pixel. Dulcis in fundo, batteria da 2000 mAh, supporto dual-SIM ed Interfaccia Utente Emotion UI 2.3!

I presunti risultati fatti registrare su Antutu non sono di certo eccezionali (14.874 punti) ma la cosa che lamenteremo maggiormente sarà la mancanza di supporto registrazione video a 1080p.

Huawei Honor 3C – FotoGallery

[via]