Huawei Honor 6, prime foto hands-on

Huawei Honor 6

Dopo il grande successo della linea, Huawei ha deciso di scommettere ancora sui dispositivi della serie Honor, una linea capace di combinare buone specifiche e prezzi competitivi. Ecco a voi il degno successore dell’Honor 4, ovvero il Huawei Honor 6.

Nella giornata di ieri vi abbiamo mostrato (quasi in diretta) le novità dell’evento di lancio Huawei, in cui sono stati svelati ben 4 nuovi dispositivi, ma di cui il principale protagonista è stato indubbiamente l’Honor 6. Un top di gamma sotto ogni punto di vista. Il “motore” scelto è il nuovo processore Huawei Hisilicon Kirin 920 8-core LTE con architettura big.LITTLE (simile a quella del Samsung Exynos, per intenderci) con processore grafico Mali T-628, affiancato da ben 3GB di RAM e il tutto sull’interfaccia utente Emotion UI 2.3 basata su Android 4.4.2 Kitkat, che, come abbiamo appreso di recente, dovrebbe presto essere aggiornata alla versione 3.0.

Huawei Honor 6 – Foto hands-on

Le feature che spiccano in questo nuovo terminale sono davvero tante, non solo riguardo al processore, RAM e sistema operativo. A bordo troveremo il supporto alla 6° cat. LTE, 16 o 32GB di memoria interna, lo slot per espansione con micro SD, una fotocamera frontale da 5 mega-pixel ed una posteriore da 13 mega-pixel con sensore Sony IMX214. Per non parlare della batteria da ben 3100 mAh e del display da 5 pollici in risoluzione Full-HD 1920 x 1080 pixel!

I prezzi, lo ricordiamo, sono di 1999 Yuan (circa 235 euro) per la versione da 16GB e di 2299 Yuan (circa 270 euro) per quella da 32GB. Il lancio ufficiale sul mercato cinese è fissato per il 1° Luglio!

[via GizChina.com]