VIDEO: iNew V3 unboxing

iNew V3 unboxing

In attesa di avere l’iNew V3 direttamente nelle nostre mani, gustiamoci questo primo unboxing di Andi.

iNew ha deciso di invertire il trend per l’inizio del 2014 con il lancio di un quad-core mid-range molto “slim”piuttosto che un dispositivo di con il nuovo chipset octacore Mediatek. Ecco le nostre prime impressioni e un video unboxing dello smartphone iNew V3.
Quando abbiamo postato per la prima volta, alla fine dello scorso anno, la notizia del lancio dell’iNew V3 eravamo già molto colpiti dal design e dalla cura che INew aveva messonel produrre un “ben pensato” smartphone cinese Android mid-range. iNew ha deciso infatti dipianificare accuratamente la progettazione di un telefono di fascia media piuttosto che correre il rischio e addentrarsi nel campo minato dei nuovi octacore.

Specifiche dell’iNew V3

[komper pid=72]

Video unboxing dell’iNew V3

Foto dell’iNew V3

iNew V3: prime impressioni

Le prime impressioni sull’iNew V3 sono molto buone. Considerando il prezzo del telefono (in Cina) di soli 133 euro, l’iNew V3 è molto probabilmente uno degli smartphone meglio progettati, ben costruiti e minuziosamente assemblati dell’anno.

iNew V3 unboxing

E’ molto piacevole usare il display ultra-sensiteive da 5 pollici 720p e il processore quad-core da 1.3Ghz affiancato 1GB di RAM offrono una potenza di elaborazione sufficiente. Infine, anche la fotocamera sembra davvero ottima, migliore, ad esempio, di quella presente sui dispositivi Zopo della stessa fascia di prezzo.

iNew V3 unboxing

Per ora queste sono le prime impressioni, ma la recensione completa dell’iNew V3 sarà pubblicata nelle prossime settimane!

Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!