JiaYu S1 Snapdragon 600 “internazionale” al prezzo di 275 euro

JiaYu S1

Del TOP GAMMA di JiaYu, JiaYu S1, abbiamo già parlato dettagliatamente nella nostra recensione completa. E’ di poche ore fa la notizia di un lancio internazionale del telefono al prezzo di 275 euro.

Non vi nascondiamo che tra i diversi device testati probabilmente lo JiaYu S1 è uno dei nostri preferiti. Il noto produttore cinese, infatti, si distingue per la qualità dei suoi smartphone, oltre che per un rapporto qualità/prezzo davvero eccellente.
Lo JiaYu S1 è, come già accennato, l’attuale Top GAMMA di JiaYu, unico della gamma a montare al posto di un processore Mediatek un più prestante chipset Qualcomm Snapdragon 600! Lo JiaYu S1 è infatti dotato della versione a 1.7Ghz di clock del chipset (la stessa dell’Oppo N1) con in più 2GB di RAM e 32GB di memoria interna!

JiaYu S1

L’S1 è dotato di display Snarp da 5 pollici 1920 x 1080 con protezione Corning Gorilla Glass, fotocamera principale Sony da 13 mega-pixel, NFC e ricarica wireless! Il tutto ad un prezzo di soli 275 euro (dalla Cina) o di 338 euro direttamente dall’Italia e con garanzia e assistenza italiana da ejiayu.it (sul quale, tra l’altro, potrete utilizzare il voucher GIZJIAYUIT riservato a voi lettori)!

Specifiche dello JiaYu S1

[komper pid=44]

Con lo JiaYu S2 in arrivo non si sa ancora JiaYu cosa vorrà fare del suo S1, uno smartphone che, a parer nostro, potrebbe tranquillamente continuare ad avere un mercato molto ampio.
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!