Esclusiva: UMI Cross, Unboxing e prime impressioni!

Di UMI Cross abbiamo parlato ampiamente nell’ultimo periodo. Vi abbiamo fornito qualsiasi informazione trapelata, dalle prime indiscrezioni su design e specifiche  fino alle ultime fotospia
Alla casa base è arrivato in anteprima ESCLUSIVA, e come al solito il buon Andi ci fornisce le sue prime e personali impressioni!

E’ sempre bello ricevere smartphone da recensire, lo è ancora di più poi, quando lo smartphone da analizzare è uno di quelli “caldi”, che fa molto parlare di sè.
UMI Cross è il secondo dispositivo da UMI quest’anno; prende tuttò ciò che di buono c’è su UMI X2 e lo inserisce in un corpo Big Size da 6.44 pollici con schermo OGS FUll-HD 1920×1080 e batteria da 4180 mAh.

UMI Cross – Specifiche

[komper pid=37 compareform=no]

UMI Cross – Unboxing video

UMI Cross è appena arrivato sopra la nostra scrivania, dunque questa non è una recensione…è un semplice, ma utile, Unboxing con annesse prime impressioni. Vogliamo sottolineare subito che, nonostante la presenza sul retro del logo del sistema operativo Aliyun, il dispositivo arrivatoci non esegue tale sistema operativo.

UMI Cross – Foto

1  2  3  4

5  6  7  8

9  10  11  12

13  14  15  16

UMI Cross – Prime
impressioni

Onestamente, siamo sorpresi! Potendolo provare ci siamo accorti che è costruito molto meglio di altri phablet di cui abbiamo avuto la possibilità di testare; qualità dei materiali curata e rigidità senz’altro rassicuranti.

17
Il display è reattivo e molto luminoso, la fotocamera sembra realizzare scatti ottimi e la batteria da 4180 mAh speriamo possa garantire energia sufficiente per mantenere attivo il dispositivo il più a lungo possibile.

18
Se dovessimo essere pignoli, potremmo dire che l’illuminazione dei pulsanti capacitivi retro-illumianti non è uniforme ( più luminoso nella parte inferiore che in quella superiore), che le cornici sono più spesse di quanto ci aspettassimo…ma comunque sarebbero aspetti piuttosto marginali!

19
Al momento stiamo caricando video ed app sull’UMI Cross per valutarne capacità sotto stress.
Appena le condizioni climatiche saranno un pò più favorevoli, analizzeremo la bontà della fotocamera.

Ringraziamo UMI e Antelife (e-store in cui è possibile acquistare l’UMI Cross) per averci dato la possibilità di effettuare questo primo Unboxing!
Rimanete incollati, la recensione completa arriverà fra qualche giorno!

Se  ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA GIZCHINA.COM]