FAEA F2S

CyanogenMod si muove verso FAEA F2S

1
Gli sviluppatori presenti sul forum FAEA hanno iniziato a lavorare per il porting della ROM Cyanogenmod CM10.1 su FAEA F2S. Lo sviluppatore principale della ROM, Shawn, ha comunicato che FAEA gli ha offerto il codice...
Xiaomi MI3

Xiaomi Mi3 riceve l’approvazione di rete in Cina

0
Uno Xiaomi MI3 giallo è stato avvistato sul sito TENAA comunicando così che il device di punta della casa cinese è ufficialmente pronto per essere venduto in tutta la Cina. Il Ministero cinese delle Telecomunicazioni...

Hisense Mira 2 – tutto fumo e niente arrosto?

0
Hisense Mira è sul punto di essere sostituito da un device molto elegante, il Mira 2. Hisense è molto attiva nel mercato dei terminali Android in Cina. La casa cinese infatti, vanta una vasta gamma...

Smart Q sta preparando lo smartwatch Android W1!

1
Il produttore cinese di tablet Smart Q spera di essere la seconda compagnia cinese a lanciare uno smartwatch Android. Smart Q sta cercando di acquisire la start-up Geak, attiva nel mercato dei dispositivi indossabili in...
Cool on TV

Skyworth e Alibaba insieme per realizzare una SmartTV Android da 326$ (247€)

1
Subito dopo la presentazione di Xiaomi TV ed i rumour riguardo una LeTV dal nome X50, arriva Skyworth "Cool On" SmartTV a partire da soli 326$ (circa 247€). Chiunque sia stato in Cina o abbia...
IPhone 5S

Il sensore di impronte digitali di IPhone 5S si chiamerà Touch ID!

0
CTech è riuscito a scovare maggiori dettagli sull'IPhone 5S e sulla sua nuova funzione di riconoscimento di impronte digitali. Queste immagini vengono dal manuale d'istruzione di IPhone 5S. Molte di queste caratteristiche vi saranno già...
IPad Mini

Tre alternative Android all’iPad Mini 2!

0
Il lancio ufficiale Apple inizierà fra qualche ora e se non dovesse essere presentato l'IPad Mini di 2° generazione, potreste trovare interessanti queste alternative Android, più economiche ma altrettanto di qualità! Noi di Gizchina, per...
goophone i5c

Video del Goophone i5c, clone Android dell’iPhone 5c

2
Il produttore di telefoni cinesi GooPhone è riuscito ad anticipare sul tempo la Apple ancora una volta, pubblicando un hands-on del proprio Goophone i5C, clone dell'iPhone 5c che sarà presentato tra poche ore. Il breve video di...
Xiaomi MI2S

Xiaomi MI2S con prezzo ridotto in vendita da oggi!

9
Oggi è il primo giorno di vendita per lo Xiaomi Mi2S al prezzo ridotto di 293$ (circa 220€). Per di più si tratta di tratta di una vendita aperta in modo tale da permettere...
FAEA F2

FAEA F2 foto unboxing

1
La nuova arrivata FAEA quest'anno ha catturato molta attenzione sulla scena della telefonia cinese. Guardando i telefoni come il FAEA F1 Penguin e il FAEA F2 è facile capire il perché. Guardiamo delle foto di unboxing...