Hisense Mira 2 – tutto fumo e niente arrosto?

Hisense Mira è sul punto di essere sostituito da un device molto elegante, il Mira 2.

Hisense è molto attiva nel mercato dei terminali Android in Cina. La casa cinese infatti, vanta una vasta gamma di tablet che vende in tutto il mondo ed è stata inoltre una tra le prime compagnie in Cina a realizzare una SmartTv Android e a disporre di alcuni box Android molto chiacchierati.

Hisense Mira 2
L'anello debole della loro flotta Android sono i dispostivi mobili! Hisense spera che questo Mira 2 possa risolvere questo problema, noi però siamo scettici.

Se osserviamo il Mira 2 è facile capire dove Hisense ha investito di più in fase di sviluppo. Questo smartphone sembra davvero speciale! Ci sono alcune caratteristiche qua e là che ricordano l'HTC One, ma Hisense ci ha messo del suo per rendere il design personale.
Hisense Mira 2
Con un simile progetto, però, almeno noi di Gizchina, ci aspettavamo molto di più per il Mira 2, ma alla fine Hisense avrà realizzato un troppo caro, ma elegante, smartphone di fascia media!
Il display del Mira 2 è un pannello da 5.5 pollici HD 1280×720, con  1GB di RAM e 16GB di memoria interna ed infine un sensore di 8 mega-pixel per la fotocamera posteriore.
Peggio di tutto però è il supporto reti… al momento  è supportata solo la TD-SCDMA di China Mobiles !

Hisense ha dimostrato comunque di poter realizzare, tutto sommato, un discreto smartphone… ciò di cui abbiamo bisogno ora è il coraggio di acquistarne uno!
Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA GIZCHINA.COM]