Dopo aver rilasciato l’Ulefone Power, smartphone interessante con batteria da ben 6050 mAh, l’azienda asiatica è in procinto di lanciare sul mercato un ulteriore nuovo device, ovvero l’Ulefone Future.
La caratteristica principale è sicuramente la presenza di un display, da 5.5 pollici Full HD, con pannello di tipo borderless, dettaglio sempre molto suggestivo e che richiama alla mente il precedente Nubia Z9.
Ma oggi arrivano ulteriori notizie su altre specifiche presenti a bordo del suddetto device: innanzitutto, sarà integrato un lettore di impronte digitali, né frontale né posteriore, bensì laterale, come già visto adottare su Honor 7i e Sony Xperia Z5.
Non mancherà poi l’implementazione di un ingresso USB Type-C, sempre più diffuso sugli smartphone sia di fascia alta che media, oltre alla presenza di fotocamere da 16 ed 8 mega-pixel, mentre la batteria sarà un’unita da 3000 mAh.
Inoltre, saranno presenti a bordo ben 4 GB di RAM, 32 GB di memoria interna e voci di corridoio dicono che dovrebbe essere lanciato sul mercato in 2 versioni, con Android 6 Marshmallow e con CyanogenMod.
Ecco, quindi, come va a delinearsi la scheda tecnica dell’Ulefone Power:
- Display IPS da 5.5 pollici con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, di tipo borderless e con curvatura 2.5D;
- processore octa-core MediaTek MT6755 Helio P10 con architettura 64 bit ARMv8 e frequenza di clock massima da 2.0 GHz;
- GPU ARM Mali-T860 MP2 da 700 MHz;
- 4 GB di RAM LPDDR3;
- 32 GB di memoria interna, espandibile tramite microSD;
- fotocamera posteriore da 16 mega-pixel;
- fotocamera anteriore da 8 mega-pixel;
- supporto dual SIM 4G LTE Cat.4;
- batteria da 3000 mAh;
- sistema operativo Android 6 Marshmallow.
Che ne pensate di questo Ulefone Power? Fatecelo sapere nei commenti.