A pochi giorni dalla prima immagine teaser, Zeblaze ha deciso di rivelare il suo nuovo smartwatch, ovvero Zeblaze Cosmo, un indossabile che avrà come punto di forza il design curato, ricercato e molto simile a quello di un normale orologio da polso.
La peculiarità di questo smartwatch sarà il display da 1.61 pollici IPS di forma rettangolare con una leggera curvatura con una risoluzione massima di 256 x 320 pixel. Inoltre, il cinturino in dotazione dello Zeblaze Cosmo sarà realizzato in materiale premium (quasi sicuramente in pelle), per un confort al polso migliore.
Come si evince dall’immagine, il nuovo smartwatch “targato” Zeblaze sembra un normalissimo orologio da polso, ma con molte funzioni in più, tra le quali troviamo:
- Display da 1.61 pollici IPS con risoluzione da 256 x 320 pixel;
- notifica “chiamata in entrata” e messaggi;
- possibilità di scegliere la nostra canzone preferita e scattare foto da remoto;
- monitoraggio dell’attività fisica;
- bluetooth 4.0;
- batteria con più di 72 ore di autonomia;
- compatibilità con sistema operativo Android e iOS.
Per quanto riguarda le colorazioni, attualmente sappiamo per certo che sarà disponibile la colorazione nera, molto classica ed elegante, ma non si esclude una possibile colorazione più femminile (magari in bianco).
Zeblaze Cosmo si potrebbe rivelare, quindi, un prodotto davvero interessante per tutti coloro che sono alla ricerca di uno smartwatch dal design di un orologio da polso classico, ma con qualche funzione smart in più.
Voi che ne pensate di questo nuovo indossabile Zeblaze? Potrebbe essere un perfetto regalo di natale?