Il nuovo VK700 Max avrà un design particolarmente ricercato

Vk world VK700 Max

VK World è una compagnia sud coreana che, dopo essersi imposta sul mercato come produttrice di componenti per smartphone, negli ultimi anni ha esteso il suo business nella produzione e nella vendita di terminali di fascia medio-bassa.

La compagnia ha in programma di lanciare sul mercato un nuovo device, lo VK700 Max, il cui design, in realtà, ricorda molto lo ZTE Axon.

In particolare, VK World sembra essere molto orgogliosa di tre caratteristiche che considera il fiore all’occhiello del suo nuovo dispositivo: la capiente batteria da 4200mAh, il design elegante e il prezzo davvero molto competitivo di 65.99 dollari, pari a circa 60 euro.

Vkworld-VK700-MaxVK World si è fortemente ispirata alla linea Axon di ZTE, producendo un device dotato di una banda nera che circonda il display e che appare più spessa nella parte superiore e inferiore dello schermo, impreziosito da decorazioni geometriche.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, sembra che il nuovo device VK World sarà dotato di un display LCD con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, fotocamera anteriore da 5 mega-pixel, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel, 2 GB di RAM e da un processore octa-core.

Al momento, la compagnia non ha diffuso ulteriori dettagli. Non ci resta, dunque, che attendere ulteriori informazioni ufficiali dall’azienda.