Meizu Smartwatch trapela nelle prime immagini dal vivo

Meizu Smartwatch

Giornata di notizie scottanti per quanto concerne il produttore cinese Meizu di cui vi abbiamo proposto in mattinata le prime immagini del Meizu M2/M3 Note realizzato in metallo.

Da pochi minuti sono emerse in rete le prime presunte immagini dal vivo del Meizu Smartwatch, il primo wearable dell’azienda che dovrebbe essere annunciato ufficialmente il 21 ottobre.

Meizu Smartwatch

Il dispositivo è stato fotografato in forma prototipale allo stand Rockchip presente all’Hong Kong Electronics.

Come si evince dalle immagini piuttosto sfocate, il dispositivo è caratterizzato da un display circolare racchiuso in una ghiera fisica esterna.

Il sistema operativo che muoverebbe il device potrebbe essere Tencent OS, sistema sviluppato dal colosso cinese che in Cina sta incontrando il favore di molte aziende di elettronica.

Meizu Smartwatch

Si evince, inoltre, la presenza di un app “Phone” che potrebbe essere riferita alla funzionalità di chiamata diretta o tramite mirroring sfruttando la connettività Bluetooth dello smartphone associato.

Meizu Smartwatch

La ricarica del device avverrà probabilmente tramite una basetta magnetica sfruttando gli appositi PIN posti sul profilo posteriore.

Meizu Smartwatch

Non sono trapelati, al momento, dettagli per quanto concerne il prezzo a cui verrà proposto il dispositivo ne il periodo di commercializzazione.

Cosa ne pensate del primo smartwatch di Meizu?