Se è vero che al lancio del leggendario notebook Xiaomi, passerà ancora tanto tempo, Xiaomi nel frattempo annuncia lo Xiaomi Mi Notepad.
Xiaomi Mi Notepad è una rivisitazione asiatica, ma con un reale tocco di classe, della classica Moleskine. Il prezzo? Solo 19 yuan, circa 2.70 euro.
Il design è molto retrò, viene realizzata in vera pelle e contiene circa 100 pagine, tutte con un velo coloro oro sulle estremità, con un ingombro complessivo 220 x 150 x 13 mm.
Come detto il prezzo di vendita di questa agenda Xiaomi è di soli 19 yuan, nemmeno 3 euro al cambio attuale, e non potrà essere acquisito singolarmente visto e considerato che la spesa minima nel carrello è fissato in 150 yuan, vale a dire circa 21 euro al cambio attuale.
Voi Mi-fan integralisti l’acquistereste mai? Se si, perché? Noi aspettiamo ancora, con le dita incrociate, il leggendario Xiaomi Notebook!
Ad oggi sono già diversi gli accessori che la società amministrata da Lei Jun ha fatto arrivare sul mercato, uno dei quali è la Yeelight Bedside Lamp, da noi appena recensita: