Il produttore taiwanese ASUS ha lanciato ufficialmente durante l’evento Phoenix Digital un nuovo dispositivo di fascia media denominato ASUS Pegasus 2 Plus.
Nei giorni scorsi vi abbiamo proposto la nostra recensione completa dell’ASUS Zenfone 2 da 4 GB di RAM, l’attuale top di gamma dell’azienda che viene ora accompagnato da un nuovo midrange.
L’ASUS Pegasus 2 Plus è caratterizzato da un display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixels, 2 / 3 GB di RAM, 16 / 32 GB di memoria interna, processore octa-core Qualcomm Snapdragon 615 con architettura a 64-bit, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel e sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop personalizzato con l’interfaccia proprietaria ZenUI.
Il design del terminale si discosta leggermente dalla gamma Zenfone con linee più semplici e pulite e con un profilo laterale realizzato in metallo.
Il dispositivo è destinato, per il momento, al solo mercato taiwanese con un lancio previsto per il mese di Agosto ad un prezzo di vendita a partire da 322 dollari, 289 euro al cambio attuale.
Che ne pensate dei dispositivi realizzati da ASUS? Può questo produttore competere con i brand più blasonati?
[VIA]