Come promesso oltre un mese fa, Google ha finalmente pubblicato un nuovo aggiornamento per l’app Messaggi che integra il supporto per una funzionalità sempre più utilizzata anche su Wear OS, il sistema operativo per i wearable. Grazie ad una nuova patch, infatti, i possessori di uno smartwatch con la versione 3 o superiore potranno finalmente ascoltare ed inviare messaggi vocali direttamente dal polso.
Google Messaggi si aggiorna su Wear OS con il supporto per i vocali
Da oggi è possibile utilizzare su Wear OS anche i messaggi vocali: grazie al nuovo aggiornamento dell’app Messaggi, infatti, gli smartwatch guadagnano una funzionalità sempre più in voga nella comunicazione istantanea. La nuova versione dell’app è in grado di riprodurre i messaggi vocali ricevuti oppure inviarne di nuovi con un limite di 59 secondi.
Le nuove funzionalità sono in fase di rollout per chi utilizza la versione beta (20231010_01_RC00) di Google Messaggi per Wear OS. Se utilizzate la versione corretta ma non visualizzate ancora in messaggi vocali, potreste non essere stati ancora inclusi nel rollout e dovreste poter aspettare ancora qualche giorno.
Se, invece, volete unirvi al programma beta, potete farlo attraverso l’apposita pagina sul Google Play Store.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.