Character.AI, un servizio di intelligenza artificiale generativa sviluppato da alcuni ex ricercatori di Google, lancia oggi una nuova funzione che consentirà agli abbonati di creare chat di gruppo con più chatbot in grado di comunicare tra di loro. In questo modo, per esempio, sarà possibile creare un’assurda chat di gruppo che vedrà protagonisti personaggi come Cristiano Ronaldo, Joe Biden e Albert Einstein.
Cosa fanno insieme Cristiano Ronaldo, Joe Biden e Albert Einstein in una chat di gruppo? Scopritelo!
La nuova funzione, che prende il nome di Character Group Chat, è disponibile da oggi sulle app mobile iOS e Android di Character.AI, ma presto arriverà anche nella versione web. Queste particolari chat di gruppo possono includere umani e chatbot allo stesso tempo, aggiungendo quelli che sono i personaggi più apprezzati sul servizio.
Per esempio, se siete appassionati di mitologia, è potrete creare una chat di gruppo con Zeus, Ade e Poseidone, per chiedere loro maggiori informazioni su quella che è stata la loro epoca. I più giovani, invece, potranno mettere insieme Taylor Swift, Billie Ellish e Ariana Grande per assistere ad una conversazione sicuramente molto pop.
Per accedere a Character Group Chat, gli utenti di Character.AI dovranno essere abbonati al servizio Plus che per 10 dollari al mese offre la possibilità di saltare la fila per le sale d’attesa ed avere una generazione dei messaggi più rapida.
Avete già dato un’occhiata al nostro approfondimento sulle migliori AI per ogni esigenza? Lo trovate qui!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.