iOcean: nuovo smartphone ultra sottile con scocca in metallo!

iOcean ultra sottile e scocca in metallo

iOcean, uno dei più famosi produttori minori di smartphone cinesi, ha pubblicato, sulla sua pagina Facebook ufficiale, nelle ultime ore, un’immagine teaser molto interessante.

Questa, infatti, ritrae un nuovo device che l’azienda ha intenzione di presentare in futuro.

iOcean ultra sottile e scocca in metallo

Dalla foto che vedete qui sopra, è possibile apprezzare come lo spessore di questo misterioso device iOcean sia veramente molto ridotto. A giudicare dall’immagine, e sulla base degli ultimi smartphone ultra sottili che sono stati presentati nel panorama, potremmo ipotizzare uno spessore intorno ai 6 mm.

Intuibile anche l’adozione del metallo come materiale principale per la realizzazione di questo nuovo smartphone che l’azienda cinese potrebbe presentare di qui a poco a tempo.

Ultima osservazione spontanea, una somiglianza nel design a quella dell’iPhone 5.

L’immagine è stata pubblicata da iOcean con una semplice didascalia allegata riportante la frase “Guess what is coming new?!” (Indovinate un po’ cosa sta per arrivare!). Niente di più, nessuna specifica tecnica.

Quel che però viene da pensare è che iOcean, per poter fare bene, dovrà presentare questo nuovo smartphone ultra sottile con specifiche tecniche interessanti come un display da 5 pollici in su con almeno una risoluzione FullHD, un SoC 64-bit ed il supporto alle reti LTE, che sta ormai diventando quasi uno standard per i nuovi device presentati nel corso degli ultimi mesi.

Insomma, dopo aver presentato l’iOcean Mt6752 “The Rock”, dotato di specifiche tecniche di alto livello, ci aspettiamo buone cose da iOcean!

[ GizChina.com ]