Ulefone Dare N1: phablet con scanner di impronte digitali, presentazione al MWC!

Ulefone Dare N1

Ulefone è un’azienda in forte espansione negli ultimi tempi, grazie a prodotti di buona qualità come l’Ulefone Be Pro, la quale recensione è in arrivo nei prossimi giorni sul nostro blog. La compagnia non vuole perdere l’occasione di poter rafforzare la propria posizione sul mercato anche al prossimo Mobile World Congress, presentando dispositivi interessanti come l’Ulefone Dare N1.

Questo modello doveva vedere la luce all’ultimo CES, ma Ulefone ha deciso di spostare la presentazione ufficiale alla fiera catalana a marzo. Ulefone Dare N1, precedentemente denominato con il nome in codice 3022, presenta una cornice metallica e sarà disponibile in diversi colori.

Ulefone Dare N1

Le specifiche tecniche, ancora da confermare, prevedono un display 5.5 pollici, processore Mediatek octa-core (probabilmente MT6752), scanner di impronte digitali, 2GB di RAM (potrebbe essere presentata anche una versione Pro con 3GB di RAM) e 16GB di memoria interna espandibile via MicroSD. Chiudono il quadro la presenza di Android 5.0 Lollipop senza alcun tipo di personalizzazioni e supporto a connettività 4G LTE.

Restate sintonizzati su GizChina.it per le ultime novità dal MWC 2015!

[GizChina.cz]