Nelle ultime ore sono trapelate in rete le prime presunte foto del nuovo top di gamma di casa HTC, ovvero l’HTC One M9, nome in codice HTC Hima.
Osservando le foto notiamo subito come il design sia molto simile a quello dell’attuale HTC One M8, da cui il nuovo dispositivo sembrerebbe ereditare lo stesso telaio unibody in alluminio.
Anche la parte posteriore dell’HTC One M9 appare molto simile a quella del modello precedente, con una curvatura e, in generale, una sagoma quasi identica.
Differente, invece, la fotocamera, non più circolare ma quadrata, con i bordi della cornice smussati e affiancata dal doppio Flash LED. L’immagine tagliata, purtroppo, non permettere di scorgere o meno la presenza del secondo sensore fotografico, posizionato nella parte alta posteriore del device e presente sull’attuale top di gamma dell’azienda.
Le probabili specifiche prevedono un display da 5 pollici FullHD, un processore Snapdragon 810 octa-core a 64-bit affiancato da 3 GB di RAM, una fotocamera posteriore da 20.7 Mega-pixel ed una anteriore da 13 Mega-pixel.
Molto probabilmente HTC presenterà questo dispositivo in occasione dell’MWC di Barcellona, che si terrà nel corso del mese di marzo e dove molti produttori riveleranno al pubblico nuovi prodotti.
[ Via ]