HTC One M9 verrà presentato l’1 Marzo al MWC di Barcellona!

HTC One M9 verrà presentato l'1 Marzo al MWC di Barcellona

Dopo rumors, leaks e speculazioni varie riguardo all’HTC One M9 o One 2015, nome in codice “Hima“, sembra proprio che l’attesa che sancisce il suo debutto stia per terminare.

Secondo un’immagine emersa in rete nelle ultime ore il nuovo flagship della Taiwanese HTC verrà, infatti, presentato ufficialmente al mondo il prossimo 1 Marzo, in occasione del Mobile World Congress di Barcellona, la fiera Europea più importante del panorama mobile.

HTC Hima AnTuTu benchmark

L’immagine che vedete in apertura di articolo sembrerebbe proprio essere il teaser ufficiale che HTC sta inviando come invito per l’evento di presentazione che terrà, appunto, a Barcellona.

L’immagine di invito riporta la dicitura “Utopia in progress” con, sullo sfondo, la rappresentazione di un cosmo in fase nascente.

Una curiosità riguarda la disposizione delle lettere U e P, iniziali delle parole “utopia” e “progress”, le quali sono poste una sopra l’altra: un riferimento alla dicitura “Ultra Pixel”, tecnologia della quale potremmo aspettarci di vederne una nuova evoluzione?

Altro aspetto curioso è la perfetta coincidenza delle due O delle stesse due parole appena citate che, in quella posizione speculare, potrebbero far pensare ad un’ipotetica dual camera. Entrambe le tecnologie appena menzionate (Ultra Pixel e Dual Camera) le abbiamo viste sul precedente ed attuale HTC One M8.

L’immagine che invece vedete poco sopra è un benchmark AnTuTu trapelato alcune settimane fa, riportante le presunte specifiche dell’HTC One M9 “Hima”, ovvero display 5 pollici FullHD con risoluzione 1920 x 1080 pixel, SoC Qualcomm Snapdragon 810 64-bit octa-core ad 1.9GHz con GPU Adreno 430, 3GB di RAM, fotocamera posteriore da 20 mega-pixel e anteriore da 13.7 mega-pixel e sistema operativo Android Lollipop 5.0.1.

Tra non molto sapremo, quindi, tutto quanto riguardo a questo HTC One M9Hima“. Restate connessi per tutte quante le news al riguardo.

[ Via ]