Lenovo K12 Pro con SoC Qualcomm fa la sua comparsa su GeekBench

lenovo k12 pro specifiche

Uno dei brand ultimamente molto attivi nel mercato smartphone è sicuramente Lenovo, che dopo aver rilanciato la gamma Lemon, rinnova la line up della serie K con il nuovo K12 Pro, che sarà un altro rebrand da Motorola.

Aggiornamento 07/12: il presunto K12 Pro è apparso nel database di GeekBench con il chipset che lo alimenterà. Ve ne parliamo a fine articolo.

Lenovo K12 Pro sarà il gemello di Moto G9 Power

lenovo k12 pro 2

Stando a quanto raccolto dal TENAA e altre fonti, il Lenovo K12 Pro è uno smartphone medio-base di gamma che ha tutte le specifiche affini se non uguali al low end di Motorola, il Moto G9 Power, come già successo con K12 Note. Infatti, il display sarà lo stesso da 6.8″ HD+ IPS (1640 x 720 pixel) con punch-hole in cui è alloggiata la selfie camera da 16 MP.

Inoltre, così come il Moto G9 Power, il nuovo Lenovo conferma la tripla fotocamera posteriore che, se verranno rispettate le stesse caratteristiche, ha sensori da 64+2+2 MP. Per il chipset dovrebbe rimanere lo Snapdragon 662, così come la batteria dovrebbe essere lo stesso modulo da 6000 mAh. Attualmente siamo ancora in fase di certificazione, ma non ci dovrebbero essere grosse sorprese in merito alle specifiche del prossimo Lenovo K12 Pro.

Lenovo K12 Pro su GeekBench | Aggiornamento 07/12

lenovo k12 pro geekbench

Con nome in codice XT2091-7, il presunto Lenovo K12 Pro è comparso nel database di GeekBench. In vista della presentazione fra pochi giorni della serie Lemon, il benchmark ci conferma quale sarà il chipset che lo piloterà. È il SoC Snapdragon 662 ad essere il protagonista delle specifiche tecniche, qua in accoppiata a 4 GB di RAM ed Android 10 come sistema operativo.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.