Nella giornata di oggi Xiaomi ha annunciato che è stato completato il percorso di Crowdfunding per il nuovo levapelucchi Xiaomi. Iniziato alle 10 del mattino, in poche ore è stato raggiunto il target fissato dall’azienda.
Vendute più di 20 mila unità in meno di un giorno
Il prezzo di vendita del lavapelucchi Xiaomi era fissato in 36.9 yuan, meno di 5€, fattore ne ha sicuramente decretato il successo. Grazie a questo nuovo gadget sarà possibile eliminare le imperfezioni causate dal tempo e dall’usura senza rovinare i vestiti.
Il lavapelucchi Xiaomi è equipaggiato con un piccolo uncino affilato e da 5 spazzole rotanti per le imperfezioni più profonde, e da un potente motorino intelligente che ne annulla le vibrazioni durante l’utilizzo. Non manca una comoda funzione di spegnimento automatico quando si posiziona la cover superiore ed una batteria che si ricarica in 2 ore e garantisce 90 minuti di utilizzo.
Attualmente questo prodotto non è ancora in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena sarà disponibile potrete trovarlo su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram e alla pagina Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!