GearBest 5° Anniversario: offerte e coupon su smartphone e tanto altro

gearbest

Anche quest’anno si avvicina il compleanno di GearBest ed il celebre store online è pronto a festeggiare in grande stile, con tutta una serie di sconti e coupon su smartphone, tablet, accessori e quant’altro. Il 5° anniversario di GearBest è fissato per il 21 marzo e di seguito trovate tutti i dettagli sulle varie iniziative promozionali in programma.

Il quinto compleanno di GearBest è in arrivo e si festeggia con sconti e coupon per tutti

gearbest anniversario

La pagina principale dell’evento è disponibile a questo link; qui trovate un recap di tutte le varie offerte disponibili per il 5° anniversario di GearBest, oltre che un simpatico video che ci illustra anche il cambio di look del celebre store. Per quanto riguarda i festeggiamenti e le relative offerte si parte dalle categorie Divertente ed Economico.

gearbest quinto compleanno

Nella prima categoria – che sarà attiva dal 13 marzo – troveremo prodotti a partire da 0.99$ oltre che le offerte di Preordine e quelle di “liquidazione”, con novità giornaliere. La categoria Economico ci mostrerà le vendite flash con i prezzi più bassi di sempre e non solo, a partire dal 20 marzo.

Categoria Qualità e Super Coupon

gearbest quinto compleanno

Procedendo all’esame della pagina dedicata alle offerte per il compleanno di GearBest troviamo la sezione Qualità, disponibile dal 13 al 28 marzo. Qui troverete offerte tech a prezzi bassi oltre che il classico formato “prendi 3 e risparmia” con sconti fino al 40%.

gearbest quinto compleanno

Si conclude infine con la categoria Super Coupon, con tantissimi codici sconto a tempo dedicati a smartphone, tablet, accessori smart, cavi ed accessori per il gaming e non solo. Qui troverete una grande varierà di prodotti a prezzo ridotto, ma ricordate che le offerte avranno una durata limitata. Immancabile poi la categoria TOP Vendite, con i best seller dello store, anche in questo caso spaziando tra varie tipologie di prodotti hi-tech.

Per tutti i dettagli sul compleanno di GearBest, le promo ad esso dedicate e per le migliori offerte delle store, iscrivetevi al nostro canale Telegram dedicato!


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.