Migliaia di fan sono ancora in attesa di un invito per acquistare un OnePlus One, ma c’è un altro modo per riuscire a mettere le mani sul Flagship Killer del 2014! Ecco 4 store che vi daranno la possibilità di acquistare un OnePlus One senza invito.
I 4 store elencati hanno dimostrato di avere buoni contatti e, quindi, di essere riusciti ad avere in stock il OnePlus One in tempi record. Molto probabilmente, mentre scriviamo questi stock si staranno esaurendo, quindi vi consigliamo di fare periodicamente un salto sui siti sotto elencati, in quanto la disponibilità sarà aggiornata sempre in tempo reale.
Importante: da sapere prima di acquistare il OnePlus One dalla Cina
Prima di ordinare il OnePlus One dalla Cina è necessario elencare i Pro e i Contro di una scelta simile (questi “Pro” e “Contro” sono parzialmente validi nel caso di Topresellerstore.it, in quanto il rivenditore spedisce dall’Italia, con Garanzia 24 mesi italiana e provvede ad installare sui dispositivi la CM 11S prima dell’invio):
Pro
Non hai bisogno di un invito;
Il telefono sarà nelle vostre mani molto prima;
I vostri amici vi invidieranno.
Contro
Il prezzo sarà un po’ più alto di quello ufficiale di vendita al dettaglio;
La versione cinese del OPO viene fornita con Coloros e NON con la CyanogenMod 11S, tuttavia è possibile installare CM (dei 4 store Topresellerstore.it è l’unico che invia il OnePlus One con la CyanogenMod 11S già installata);
Oppomart
Su Oppomart il OnePlus One nella versione da 16GB è disponibile ad un prezzo di 399,99 dollari (circa 294,407) e sul sito è disponibile anche una vasta gamma di cover e accessori per il dispositivo.
La spedizione sarà effettuata dalla Cina e, quindi, al prezzo potrebbe essere necessario aggiungere gli oneri doganali.
Di seguito il link per ordinare il OnePlus One da Oppomart.
SPEmall
SPEmall è un’azienda che ha sede in Cina che negli ultimi mesi ha dimostrato una buona affidabilità con i clienti.
Il prezzo del OnePlus One da 16GB sullo store è leggermente inferiore, ed esattamente è di 397,99 dollari (circa 293 euro). Sullo store è disponibile in pre-ordine anche la versione da 64GB al prezzo di 447,99 dollari (circa 329 euro)
Topresellerstore.it
Topresellerstore è un’azienda che ormai conoscete, la cui affidabilità è stata provata in diverse occasioni. Anche Topresellerstore è riuscita nell’intento di avere prima degli altri il OnePlus One e il prezzo della versione da 16GB è di 359 Euro, con spedizione dall’Italia e 24 mesi di garanzia italiana. Il prezzo potrà essere ridotto grazie al codice sconto GIZTOP riservato a voi lettori.
Una volta terminato questo primo stock il 12 giugno prossimo saranno riaperti i pre-ordini sia per la versionda 16GB che per quella da 64GB.
Flosmall
Flosmall è uno store di cui non vi abbiamo mai parlato su GizChina, ma anche loro sembrano avere le prove del possesso di un buono stock di OnePlus One da 16GB. Flosmall offre inoltre la spedizione gratuita con DHL e, al costo di soli 6 dollari, un’assicurazione sulla stessa.
Il prezzo del OnePlus 16GB One è di 416 dollari (circa 306 euro).
Vi ricordiamo che avete ancora la possibilità di partecipare al nostro contest, mediante il quale potreste vincere la possibilità di provare un OnePlus One!
Non dimenticate di dare un’occhiata anche alla nostra recensione del OnePlus One!
Ordinerete unOnePlus One dalla Cina o dall’Europa?
Avete intenzione di ordinare il OnePlus One dalla Cina o dall’Europa evitando così l’attesa per un invito? Avete mai acquistato da uno degli store qui elencati? Fateci sapere cosa ne pensate nella sezione commenti.
[VIA GIZCHINA.COM]