Nubia ha iniziato a far trapelare dettagli sul suo prossimo telefono di punta, il bellissimo, come da loro definito, Nubia Z7.
Nubia ha utilizzato le stesse tecniche usate per l’annuncio dell’X6, mostrando nei teaser immagini parziali che ritraggono la scocca e varie parti che compongo il terminale.
L’immagine, che riporta la parola bellezza in caratteri cinesi, mostra un sensore della fotocamera, che, ad occhio, sembra essere estremamente elevato. La fotocamera è inoltre circondata da un anello rosso ed affinacata da un enorme flash LED.
Le caratteristiche del sensore non sono state rese note, ma dalle specifiche viste sull’X6, ed il recente lancio del Vivo Xshot, possiamo immaginare che lo Z7 sarà un degno avversario nella battaglia dei terminali camera-centric.
Fonti in Cina lasciano trapelare notizie sul display e secondo le stesse il Nubia Z7 dovrebbe adottare un’unita con diagonale da 5 pollici.
Le altre caratteristiche tecniche del terminale al momento sono sconosciute, ma siamo certi che a breve Nubia rivelerà molto altro.
[via GizChina.com]