Quarta ed ultima parte della nostra classifica sui migliori smartphone 2017. In questa fascia di prezzo, dai 450 euro in su, troveremo il meglio del meglio, i top dei top. Voi avete scelto uno di questi oppure avete preferito “accontentarvi” di uno tra i modelli delle liste precedenti? Mi raccomando, lasciate un commento e fatecelo sapere!
I migliori smartphone oltre i 450 euro – Il top dei top
Samsung S8 / S8+ / Note 8
Quest’anno Samsung ha saputo stupire grazie ad un design completamente nuovo e con dispositivi che hanno unito potenza, multimedialità ed affidabilità. Il trittico Samsung S8, S8+ e Note 8 è stato molto apprezzato e, dopo i vari cali di prezzo, sono tra i top di gamma con il miglior rapporto qualità/prezzo.
Samsung Galaxy S8 – Amazon – Ebay
Samsung Galaxy S8+ – Amazon
Samsung Galaxy Note 8 – Amazon – Ebay
Apple iPhone 8
iPhone 8 è il fratello maggiore naturale del suo predecessore. Esteticamente è praticamente identico (se non per i materiali), ma racchiude un processore di gran lunga più potente e una fotocamera migliorata. Inoltre, forse a causa di iPhone X, è il primo dei prodotti Apple ad aver avuto un calo di prezzo così repentino.
Razer Phone
Quest’anno anche Razer è entrata a far parte dei player nel mondo degli smartphone. Il Razer Phone è un concentrato di tecnologia messa al servizio del gaming mobile. Incuriosisce, ma sarà abbastanza?
Razer Phone – eBay
Google Pixel 2/ 2 XL
Google Pixel 2, il re naturale degli smartphone Android. Certo il prezzo è alto, ma l’esperienza pura Google Android e quella che da molti è stata definita la miglior fotocamera 2017 potrebbero convincervi ad acquistarlo.
Google Pixel 2 XL – eBay
LG V30
Il vero top di gamma di LG è arrivato troppo tardi quest’anno (presentato ad IFA 2017), e questo ha fatto storcere il naso a molti. Siamo convinti che se fosse uscito prima probabilmente le cose sarebbero andate diversamente quest’anno, purtroppo però il corso degli eventi non si può cambiare. Gran smartphone se pensiamo alla multimedialità, poco ma sicuro!
LG V30 – Amazon
Huawei Mate 10 Pro
Quest’anno Huawei era partita leggermente sottotono rispetto alla principale concorrente ma, grazie al suo Mate 10 Pro, ha saputo egregiamente compensare le sue mancanze. Smartphone di gran classe, potenza e multimedialità.
Huawei Mate 10 pro – Amazon
Honor View 10
Quest’anno il sub-brand di Huawei ha davvero poche sbavature sulle spalle, e Honor View 10 (almeno sulla carta) non è una di esse. Caratteristiche da top, prezzo da medio: complimenti!
Honor View 10 – Sito Ufficiale
HTC U11 Plus
HTC è senz’altro il brand che quest’anno ha risalito la china più di tutti. Nonostante un primo passo “falso” (HTC U Ultra), l’HTC U11 e il successivo HTC U11 Plus hanno riportato un’aria di ringiovanimento alla casa taiwanese. E non dimentichiamo che i Pixel 2 sono opera sua.
HTC U11 Plus – Sito Ufficiale
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.