Senza particolari annunci, Xiaomi ha lanciato una nuova colorazione dello Xiaomi Mi Note 2, in vendita da domani nella sola configurazione con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.
Xiaomi Mi Note 2: lanciata la nuova colorazione silver black
Nonostante alcuni rumor trapelati in mattinata ci avessero parlato di una possibile variante con display Samsung, apparentemente lo Xiaomi Mi Note 2 messo in vendita oggi sul portale dell’azienda, si differenzierebbe unicamente nella colorazione e nella mancanza di una variante da 6/128 GB.
Da quanto è possibile evincere dalle immagini, il telefono presenta i vetri di entrambe le facce del phablet colorate con una diversa varietà di nero e un frame in metallo argentato e sarà venduto allo stesso prezzo dell’analoga variante nera, ovvero 2799 yuan, circa 383 euro.
Non sappiamo, dunque, se questa sia la variante certificata stamane e se, seppur non essendo stato pubblicizzato, qualcosa nell’hardware sia stato modificato.
La nostra recensione dello Xiaomi Mi Note 2
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.