Meizu è già proiettata nel 2017, con il lancio di tanti nuovi smartphone, proprio come successo nel 2016. Recentemente, è trapelata sul web una presunta roadmap degli smartphone che dovrebbero essere annunciati nel nuovo anno, sulla cui attendibilità comunque persistono dubbi.
Oltre ai nuovi dispositivi, la foto leaked ha mostrato processori che dovremmo trovare all’interno degli stessi. Da precisare che la compagnia cinese, secondo quanto trapelato, potrebbe iniziare a collaborare con Qualcomm impiegando i suoi SoC Snapdragon.
Meizu: due nuovi render trapelano online mostrando un nuovo telefono
Da qualche ora sono emersi sul web un paio di render ritraenti un misterioso telefono di Meizu. In particolare, secondo alcune informazioni riportate nelle immagini, il device apparterrebbe alla serie, più economica, di smartphone Blue Charm e potrebbe giungere sul mercato molto presto, forse a gennaio.
Il telefono, spuntato su Weibo, è stato accompagnato anche da alcuni dettagli sulle caratteristiche tecniche. In particolare, il misterioso smartphone sarebbe dotato di un flash LED da 500w affiancato alla fotocamera frontale, il quale dovrebbe garantire un certo livello di luminosità mentre si scattano i selfie.
Un altro paio di caratteristiche citate dalle immagini riportano la presenza di un display da 5 pollici di diagonale e di una fotocamera frontale da 5 mega-pixel. Il dispositivo di Meizu, il cui nome è ancora sconosciuto, dovrebbe essere annunciato dalla compagnia asiatica ad un prezzo abbastanza contenuto.
Questo è purtroppo tutto ciò quello che conosciamo fino ad ora sul misterioso device ma ovviamente vi terremo aggiornati non appena sapremo di più.