Uno dei telefoni di maggior successo di Motorola, il Moto G, potrebbe essere presto affiancato da un fratello più robusto!
Grazie ad @evleaks trapelano informazioni riguardo l’intenzione di Motorola di lanciare sul mercato una versione resistente agli spruzzi e alla polvere del Moto G, il nome scelto per il battesimo di questo interessante terminale è “Forte” che sarà presentato nelle prossime settimane.
Non si hanno ancora notizie sulla certificazione waterproof, ma con molta probabilità sarà di tipo IP67, divenuto oramai un trend di mercato.
@Evleaks aggiunge che il dispositivo verrà lanciato inizialmente solo nei mercati dell’America Latina, mentre gli altri paesi dovranno attendere prima di vederlo disponibile tra gli scaffali.
Le specifiche tecniche sembra resteranno immutate, con uno schermo da 4,5 pollici 720p, una CPU quad-core Snapdragon 400, 1GB di RAM, 8GB/16GB di archivio di massa, fotocamera posteriore da 5 mega-pixel e da 1.3 mega-pixel anteriore ed una batteria da 2050mAh. I prezzi restano ancora da confermare, anche se si prevede che il dispositivo possa costare il 10-15% in più rispetto alla versione liscia del Moto G.
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!