Continua il processo di promozione da parte di Oukitel del suo Oukitel U20 Plus, al momento in fase di preordine, e, dopo la pubblicazione di alcuni scatti realizzati con il telefono, l’azienda ci mostra oggi un video che ci mostra altre foto realizzate con il dispositivo e un breve video realizzato con la sua fotocamera.
Oukitel U20 Plus, l’azienda realizza un video con fotografie reali e riprese
Come è possibile immaginare e come ribadito dalla stessa azienda, è quantomeno complesso farsi un’idea precisa della qualità della fotocamera da un video pubblicato su YouTube, proprio a causa della compressione adottata dallo stesso sito.
Purtroppo, nonostante l’azienda avesse annunciato la pubblicazione di un link Google Drive dal quale scaricare le immagini e i video non compressi, ancora non ce l’ha reso disponibile quindi non possiamo fare altro che farci un’idea sommaria dal video pubblicato su YouTube.
L’idea che ci siamo fatti è che, a quanto sembra, la qualità sia più che sufficiente relazionata al basso costo di vendita del telefono che, in questa fase di prevendita, oscilla tra gli 89,99 e i 119,99 dollari.
In attesa del link per scaricare le foto, quindi, vi ribadiamo ciò che scritto in un precedente articolo, ovvero di prendere questo video come una gradita prima testimonianza ma, come sempre, ci riserviamo di giudicare questa fotocamera solamente in fase di recensione.