Il Meizu X è il prossimo dispositivo di Meizu che verrà lanciato con il processore Mediatek Helio P20 il 30 novembre durante un evento che si terrà a Pechino.
Quest’oggi un leaker cinese ha rilasciato la prima presunta immagine del dispositivo da cui si evince un design particolare che strizza l’occhio ad altri brand concorrenti.
Come si evince dall’immagine, il Meizu X potrebbe essere caratterizzato da un retro realizzato in vetro con una lavorazione simile all’Honor 8 con cui viene confrontato.
Il dispositivo, lo ricordiamo, dovrebbe introdurre un nuovo design nella line-up del produttore cinese introducendo per la prima volta sul mercato il processore Mediatek Helio P20.
Non sono trapelate informazioni per quanto concerne la restante scheda tecnica che potrebbe presentare 3/4 GB di RAM e 32/64 GB di memoria interna.
Non ci resta che attendere il 30 novembre per scoprire il design definitivo del dispositivo, la scheda tecnica completa e il prezzo a cui verrà proposto il dispositivo sul mercato cinese.