Lenovo sembra aver lanciato il nuovo Lenovo Moto E3 Power a Hong Kong senza alcun preavviso.
L’azienda ha aggiornato la sua gamma di smartphone Moto G con tre nuovi dispositivi, ovvero Moto G4, Moto G4 Play e Moto G4 Plus.
La società, inoltre, ha introdotto la linea di terminali di fascia alta Moto Z. Con questa gamma, il produttore ha anche presentato uno dei migliori sistemi modulari grazie ai Moto Mods.
Il Lenovo Moto E3 Power ha come obiettivo principale quello di fornire un’autonomia soddisfacente. In base alle specifiche tecniche, lo smartphone è caratterizzato da una batteria da 3500 mAh.
Lenovo Moto E3 Power: nuovo smartphone con SoC octa-core
L’unità è dotata di un display da 5 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 x 720 pixel. Lo schermo dovrebbe contribuire a prolungare l’autonomia. Il Moto E3 Power è mosso da un processore octa-core con clock a 1 GHz affiancato da 2 GB di RAM.
Altre caratteristiche tecniche conosciute del nuovo Moto E3 Power includono supporto dual SIM e connettività 4G LTE.
Lo smartphone viene proposto nel paese ad un prezzo di 1.098 HKD (circa 127 euro al cambio attuale). Oltre ad Hong Kong, l’account ufficiale di Motorola India ha iniziato a promuovere il Lenovo Moto E3 Power.
Il post dell’azienda mostra una serie di immagini seguite dall’hashtag #FearOfMissingOut. Quest’ultimo dettaglo si riferisce sempre alle eccellenti prestazioni della batteria offerte dal terminale.
Lenovo dovrebbe presentare ufficialmente al pubblico il nuovo Moto E3 Power all’IFA 2016 di Berlino che si terrà il mese prossimo. In quest’occasione dovremmo conoscere il prezzo esatto e se lo smartphone verrà commercializzato in altre parti del mondo.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.