iNew H-One: disponibile in pre-ordine il nuovo health watch

iNew H-One

I grandi produttori di smartphone cinesi stanno entrando man mano anche nel mercato degli smartwatch ma, seguendo le società più famose come Huawei e presto anche Xiaomi, anche i produttori meno conosciuti hanno deciso di inseguire il trend. Tra queste, oggi vi parliamo di iNew e del suo iNew H-One.

L’azienda ha annunciato ufficialmente a marzo il suo primo orologio smart denominato iNew H-One Health Watch che ora è finalmente disponibile per il pre-ordine.

L’iNew H-One, rispetto agli altri prodotti analoghi, è uno smartwatch orientato espressamente verso la salute ed è su questo che vuole puntare nel confronto coi suoi competitor.

iNew H-One

iNew H-One: tante caratteristiche per la salute!

Oltre a disporre di un sensore della frequenza cardiaca e di permettere il monitoraggio del sonno, lo smartwatch utilizza anche un sfigmomanometro, grazie al quale sarà possibile anche misurare la pressione sanguigna. A queste specifiche si aggiunge la possibilità di sfruttare alcuni servizi di Cloud Monitoring e Cloud Health Management System che funzionano tramite un sistema crowdsurcing.

In pratica, il dispositivo indossabile di iNew sarà in grado di prevedere eventi di cattiva salute: i dati provenienti dai diversi smartwatch e quelli provenienti dalle istituzioni sanitarie e dagli esperti di nutrizione saranno uniti sul cloud offrendo così una consulenza e dei consigli in base alle analisi raccolte grazie al terminale.

iNew H-One

Oltre a queste features, l’iNew H-One è dotato di un display da 1.54 pollici di diagonale con risoluzione di 240 x 240 pixel. Lo schermo è incastonato in una cassa in acciaio inox e presenta un cinturino in ecopelle di qualità.

Lo smartwatch propone una batteria da 220 mAh che, secondo l’azienda, offre fino a 72 ore di stand-by. INew sostiene che il dispositivo è in grado di resistere alle attività quotidiane nelle quali si viene a contatto con liquidi ma non è stato realizzato per essere utilizzato sotto la doccia oppure in acqua.

iNew H-One

Le altre caratteristiche dello smartwatchh

Attraverso la connettività Bluetooth 4.0, l’H-One potrà connettersi al vostro dispositivo Android 4.3 o versioni successive e iOS 7.0 e versioni successive, garantendo un basso consumo energetico.

Inoltre, l’iNew H-One possiede le caratteristiche comuni a più o meno tutti gli smartwatch e smartband, come il conteggio delle calorie, il conteggio della distanza, le notifiche delle chiamate, il contapassi, la sveglia e via dicendo.

iNew H-One

È possibile effettuare il pre-ordine dello smartwatch su AliExpress a partire da 75,31 euro.

iNew H-One

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.