iNew H-One: il nuovo smartwatch di iNew!

iNew H-one

iNew, nota casa produttrice cinese, ha da tempo perso lo smalto che la rappresentava.
Il culmine della sua fama è stato raggiunto dell’elegante V3, che la portò a competere, con ottimi risultati, nel mercato asiatico.

Decisa a riprendersi il posto che le spetta, iNew ha annunciato il lancio di un nuovo smartwatch, più precisamente di iNew H-One. In linea con la politica di rilancio intrapresa dall’azienda, H-One non è dotato di un processore MediaTek serie MT250xx (come gran parte degli smatwatch presenti sul mercato asiatico) bensì di un processore Texas Instruments 2640, secondo l’azienda cinese, più performante ed in grado di garantire le prestazioni ricercate.

iNew H-one

La cassa in acciaio inox ospita un display da 1,54 pollici con risoluzione di 240 x 240 pixel ed una batteria da 220 mAh che garantisce un’ottima autonomia.

iNew H-One è stato presentato come un “health watch” in grado di monitorare attività fisica, durata e qualità del sonno, la frequenza cardiaca (sotto stress ed a riposo) ed introduce la funzione di monitoraggio della pressione sanguigna. Da queste caratteristiche sembra sia lo smartwatch ideale per gli appassionati del fitness che, come sappiamo, sono sempre attenti al monitoraggio delle funzioni suddette.

iNew H-one

Riepiloghiamo, dunque, le caratteristiche tecniche:

  • Display da 1,54 pollici con risoluzione di 240×240 pixel;
  • cassa in acciaio inox con dimensioni 53 x 41 x 11,25 millimetri;
  • processore Texas Instruments 2640;
  • sensore Osram 7050;
  • batteria Li_Polymer da 220mAh;
  • sensore battito cardiaco, contapassi, sensore pressione sanguigna, monitoraggio calorie, sveglia e monitoraggio del sonno;
  • compatibilità prevista con iOS e Android.