Come ormai molti di voi sapranno, OnePlus ha annunciato ufficialmente la dismissione della serie X e la conseguente uscita dal mercato del OnePlus X.
Tuttavia la situazione potrebbe cambiare nei prossimi mesi, stando a quanto riferito dalla stessa OnePlus in un post sul proprio forum ufficiale.
OnePlus X tornerà nuovamente disponibile all’acquisto
Ecco quanto affermato nelle ultime ore da OnePlus:
“Nei prossimi mesi saranno disponibili degli stock limitati del OnePlus X Ceramic e Onyx. Il OnePlus X Champagne è ormai andato sold out e non ci saranno ulteriori forniture. Continuate a seguire il nostro forum per gli aggiornamenti futuri, e state certi che continueremo a supportare il OnePlus X così come tutti gli altri terminali.”
Il OnePlus X continuerà, quindi, ad essere venduto ancora per qualche mese, oltre a ricevere ulteriore supporto. Che l’azienda sia intenzionata a salutare la serie X perlomeno con l’arrivo di Android Marshmallow? Lo speriamo vivamente.
OnePlus X – Scheda tecnica
Vi lasciamo con la nostra recensione completa e la scheda tecnica del OnePlus X:
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice. Su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group“. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“, mettendo like alla nostra pagina ufficiale o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola.
Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.