Lo Xiaomi Hongmi 1S, la versione aggiornata del device con processore Qualcomm Snapdragon, è stata avvistata con supporto WCDMA presso il sito interna dell’ente di certificazione cinese Teena.
Xiaomi da quanto si apprende sembra aver compreso gli errori commessi nel recente passato e pare lancerà molto presto l’Hongmi 1S con supporto WCDMA. Lo Xiaomi Hongmi 1S, lanciato alcune settimane fa in versione CDMA per China Telecom, è il primo Hongmi a dirigersi da un chip Mediatek ad uno Qualcomm.
Quest’oggi sul sito ufficiale dell’ente cinese Teena, è stata avvistato l’Hongmi 1S in versione WCDMA. Il telefono chiaramente è uguale all’Hongmi originale con medesimo display da 4.7 pollici HD 1280×720, dimensioni di 137.41 × 69.34 × 9.9 mm, ma con un nuovo chipset Qualcomm Snapdragon 400 da 1,6 Ghz che dovrebbe migliorarne ulteriormente le performance.
Lo Xiaomi Hongmi 1S con supporto WCDMA sarebbe dotato inoltre di fotocamera posteriore da 8 mega-pixel con apertura F2.2, 1GB di RAM, memoria espandibile ed eseguirebbe la ROM MIUI V5 basata su sistema operativo Android 4.3 Jelly Bean.
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!