Mediatek, nel corso dell’evento durante il quale ha presentato ufficialmente l’Helio X20, ha invitato Meizu a diffondere la notizia della presenza di un Helio X25 a bordo del Meizu PRO 6. Recentemente, tuttavia, un benchmark ha registrato e mostrato un Meizu PRO 6 animato da un processore Exynos 8890, il che ci lascia piuttosto confusi.
Come se non bastasse, un utente Weibo e vari rumors in rete, come abbiamo già detto in precedenza, parlano di un possibile dispositivo Meizu con schermo curvo stile Samsung e di un prezzo che si aggira intorno ai 3000 yuan, quindi circa 460 euro al cambio attuale.
Ovviamente non si tratta del Meizu PRO 6, già lanciato dall’azienda, ma con tutta probabilità una sua variante soprattutto dato che già in passato Meizu ha rilasciato due varianti del suo top di gamma, una più costosa, l’altra più economica e con hardware leggermente inferiore, e ha già utilizzato i processori Exynos di Samsung.
C’è anche la possibilità che questi siano ragionamenti infondati e che stiamo ragionando in modo sbagliato, quindi non ci resta altro che attendere Meizu e un’annuncio ufficiale o qualche notizia trapelata più affidabile e certa, soprattutto una data di lancio precisa per il Meizu PRO 6.
Continuate a seguirci come sempre per ricevere futuri aggiornamenti in merito.