Nei giorni passati, il produttore cinese Ramos ha rilasciato alcune immagini teaser, con le quali l’azienda, ha fatto trapelare alcune informazioni su due nuovi smartphone, che rilascerà a breve: Ramos MOS3 ed R10.
Ramos R10 è un device mid-range con corpo completamente in metallo, un display con vetro 2.5D e lettore di impronte.
Leggi anche: Ramos R10: nuovo teaser conferma il design in metallo
Ramos R10 con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna
Il dispositivo è trapelato in una nuova immagine teaser ufficiale rilasciata dall’azienda cinese, che è riuscita a sorprenderci rivelando una dotazione di memoria RAM da ben 3GB e di storage integrato da 32 GB.
Questo dettaglio tecnico arricchisce notevolmente la scheda tecnica di questo dispositivo, rendendolo appetibile ai consumatori.
Ramos ha infatti dichiarato che questo smartphone è stato progettato per tutti coloro che cercano un telefono a prezzi accessibili con un design premium, il che suggerisce che il prezzo di vendita non sarà troppo alto, e ciò potrebbe farne un vero best buy.
Con 3 GB di memoria RAM si potrebbe pensare anche ad una configurazione migliore di quella fin ora trapelata, che prevede una CPU quad-core Mediatek MT6735. La scheda tecnica aggiornata del dispositivo dovrebbe quindi essere la seguente:
- Display da 5 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 x 720 pixel;
- processore quad-core Mediatek MT6735;
- 3 GB di RAM;
- 32 GB di memoria interna;
- fotocamera posteriore da 8 mega-pixel;
- fotocamera anteriore da 5 mega-pixel;
- corpo in metallo;
- supporto Dual SIM LTE;
- batteria da 2300 mAh;
- lettore di impronte digitali posteriore.
Non sono disponibili, al momento, indiscrezioni per quanto riguarda il possibile prezzo di vendita a cui verrà lanciato sul mercato il Ramos R10, né informazioni circa i tempi di commercializzazione dello stesso.
Ci aspettiamo ulteriori dettagli nelle prossime settimane,ed una dichiarazione ufficiale da parte del produttore.
Per ulteriori aggiornamenti e novità, continuate a seguirci su GizChina.it e tramite i nostri canali Facebook, Telegram, Twitter, G+ e Youtube.