Una delle cose migliori (soprattutto per gli appassionati) della tecnologia mobile cinese è che questa si muove velocemente e che altrettanto velocemente i prezzi scendono a livelli sempre più accessibili. Un esempio di quanto affermato è il Pomp W99!
Pomp è riuscita a concentrare in un solo smartphone tutte le caratteristiche attuali più desiderabili da un telefono cinese offrendo nel contempo eleganza e un prezzo accessibile.
Un rapido sguardo alle specifiche ci mostra che il Pomo è dotato di un display HD da 5 pollici, processore quad-core da 1.5Ghz MT6589T , 2GB di RAM, 32GB di memoria, supporto dual-sim e Android 4.2 Jelly Bean.
Specifiche del Pomp W99
[komper pid=21 compareform=no]Il Pomp W99 normalmente costa solo 259 dollari (circa 194 euro), che è un prezzo già decisamente basso per un telefono quad-core con 2GB di RAM e display da 5 pollici, ma per i lettori di GizChina c’è un ulteriore sconto di 20 dollari, in modo da raggiungere il rpezzo di 239 dollari (circa 179 euro)!
I lettori di GizChina possono utilizzare questo codice sconto: GIZ20 per ricevere lo sconto 20 dollari dal sito Pompmobilestore.
SEGUICI SU FACEBOOK, TWITTER , GOOGLE+ E YOUTUBE
[VIA GIZCHINA.COM]