Si sa, quando si vuole acquistare uno smartphone di provenienza asiatica, uno degli ostacoli più difficili da aggirare è l’acquisto, in quanto spesso essi non sono venduti sul nostro territorio.
Tuttavia, da oggi non è più il caso di UMi, in quanto l’azienda ha deciso di aprire vari canali di vendita tramite il noto portale Amazon, e tra questi è presente anche quello italiano, con il quale potremo beneficiare di vantaggi come ad esempio la spedizione in 2 giorni lavorativi.
Di conseguenza, da oggi sarà possibile acquistare alcuni prodotti di UMi direttamente sullo store in questione. Ma cosa possiamo trovare in vendita?
Parlando di smartphone, i dispositivi attualmente disponibili sono soltanto 2: innanzitutto l’UMi Iron Pro a 160,99 euro, caratterizzato da una scheda tecnica con display da 5.5 pollici Full HD, SoC MediaTek MT6753, 3 GB di RAM, 16 GB di memoria, lettore di impronte digitali, fotocamere da 13 ed 8 mega-pixel, batteria da 3100 mAh ed Android 5.1 Lollipop.
Abbiamo poi l’UMi eMAX Mini, a 140,99 euro in colorazione Black e White, quest’altro comprensivo di display da 5 pollici Full HD, SoC Snapdragon 615, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna, fotocamere da 13 ed 8 mega-pixel, batteria a 3050 mAh ed Android 5.0 Lollipop.
Non solo smartphone, ma anche accessori, in questo caso audio, in quanto troviamo le cuffie UMi DIVOIX DV110, DV100 e DV99.