Prosegue lo sviluppo di Android 16 e, mentre si attende l’arrivo della Beta 4, Google pubblica oggi un nuovo aggiornamento minore che mira a risolvere alcuni problemi segnalati dagli utenti. Da oggi, infatti, è disponibile Android 16 Beta 3.2 con una serie di bugfix che torneranno molto utili sia agli sviluppatori che agli utenti più curiosi.
Nuovo aggiornamento minore per la beta 3 di Android 16
Android 16 Beta 3.2 (BP22.250221.015) con le patch di sicurezza di marzo 2025 è
disponibile da oggi per Pixel 6, Pixel 6 Pro, Pixel 6a, Pixel 7, Pixel 7 Pro, Pixel 7a, Pixel Tablet, Pixel Fold, Pixel 8, Pixel 8 Pro, Pixel 8a, Pixel 9, Pixel 9 Pro, Pixel 9 Pro XL e Pixel 9 Pro Fold. Le novità riguardano principalmente la risoluzione di bug e problemi noti. Di seguito il changelog.
- Risolto un problema che in alcuni casi causava una calibrazione errata del feedback tattile
- Risolto un problema che causava un consumo eccessivo della batteria anche quando il dispositivo non era in uso
- Risolto un problema sui dispositivi Pixel 6 e 6 Pro che a volte causava lo sfarfallio dello schermo quando si scattavano foto o si registravano video con la fotocamera
- Risolti vari altri problemi che incidevano sulla stabilità e l’usabilità del sistema
Per effettuare il download di questo nuovo aggiornamento è possibile recarsi nelle impostazioni di sistema del proprio smartphone Pixel per essere notificati della disponibilità della nuova patch. In alternativa, è possibile scaricare i file Factory Image e OTA tramite il nostro approfondimento dedicato.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDealsper restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.