Come parte dei 12 giorni di OpenAI, gli sviluppatori hanno voluto fare un regalo molto particolare agli appassionati di intelligenza artificiale. A partire da oggi, infatti, tramite l’Advanced Voice Mode di ChatGPT è possibile parlare con la versione AI di Babbo Natale, per far divertire anche i più piccoli nell’attesa di aprire i regali sotto l’albero.
L’iconico “Oh-oh-oh” arriva anche in ChatGPT: da oggi è possibile parlare con l’AI di Babbo Natale
Per le festività natalizie (e soltanto per questo periodo), OpenAI ha deciso di aggiungere a ChatGPT la voce di Babbo Natale, che potrà essere attivata tramite le impostazioni dell’Advanced Voice Mode per le nuove conversazioni. Il chatbot, una volta impostata la nuova voce, inizierà a rispondere in tema natalizio, ovviamente con la voce del personaggio tanto amato dai bambini. Di seguito tutti i passaggi necessari per impostare la voce di Babbo Natale.
- Aprire l’app ufficiale di ChatGPT (iOS o Android)
- Avviate una nuova conversazione Advanced Voice Mode tramite il pulsante nella barra della conversazione
- Fate tap sull’icona delle impostazioni
- Scorrete tra le voci disponibili fino a trovare quella di “Santa”
- Adesso potete conversare con la versione AI di Babbo Natale
Le conversazioni con Babbo Natale saranno considerate “speciali” e non verranno né salvate nella cronologia né utilizzate per aggiornare la memoria di ChatGPT. Quindi è possibile sbizzarrirsi e far giocare anche i più piccoli senza temere che le informazioni condivise possano essere in qualche modo salvate.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.