Il travagliato lancio di Apple Intelligence sembra stia per subire una decisa accelerazione, con la compagnia di Cupertino che potrebbe aver deciso di lanciare il nuovo aggiornamento di iOS 18 con diverse settimane di anticipo. Secondo quanto emerso in rete in queste ore, infatti, iOS 18.2 sarebbe più vicino di quanto ci si possa aspettare, nonostante per il momento sia stata pubblicata una sola beta.
iOS 18.2 arriva ad inizio dicembre? Il lancio potrebbe essere anticipato
Nella sua consueta newsletter per Bloomberg, il celebre giornalista Mark Gurman ha suggerito che Apple potrebbe star accelerando i lavori su iOS 18.2 e sulle nuove funzionalità di Apple Intelligence, tanto da poter anticipare il lancio dell’aggiornamento di diverse settimane. La tradizione, infatti, prevedere che le patch “.2” dei sistemi operativi per iPhone vengano rilasciati tra la metà e la fine del mese di dicembre, ma questa volta potrebbe essere prevista un’eccezione.
Apple, infatti, secondo le indiscrezioni starebbe progettando il lancio di iOS 18.2 per la prima settimana di dicembre, ovvero quella che inizierà con lunedì 2. Proprio questa data potrebbe essere quella messa nel mirino dal team di Tim Cook, nonostante al momento ci sia soltanto la prima beta di questo nuovo aggiornamento.
Non ci resta quindi che attendere ancora qualche settimana per scoprire se le indiscrezioni diventeranno realtà, oppure se Apple manterrà i tradizionali rilasci.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDealsper restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.