Solo un anno fa OpenAI lanciava la prima beta di ChatGPT e nessun poteva immaginare a quel tempo come sarebbe cambiata l’industria tech in pochissimi mesi. Gli sviluppatori del primo chatbot con intelligenza artificiale hanno dato vita ad una vera e propria rivoluzione e adesso stanno iniziando a capitalizzare con un’espansione globale che li vedrà protagonisti in tutto il mondo.
Nuovi uffici in tutto il mondo per OpenAI: gli sviluppatori di ChatGPT sono sempre più grandi
OpenAI, infatti, ha annunciato che nel corso dei prossimi mesi aprirà cinque nuovi uffici in tutto il mondo, ponendo delle nuove basi in Europa, Stati Uniti e Asia. Agli uffici di San Francisco, Londa, Dublino e Tokyo si aggiungeranno quelli in apertura a New York, Seattle, Parigi, Bruxelles e Singapore. Con un’espansione del genere, ne conseguiranno anche altre assunzioni, come annunciato attraverso il sito ufficiale.
L’ufficio più strategico, tuttavia, sembra essere proprio quello di Bruxelles: OpenAI infatti ha ancora grandi problemi con GDPR e DMA, tanto è vero che la Voice Mode non è ancora disponibile in Europa proprio per questo motivo. La vicinanza con la sede dell’Unione, tuttavia, potrebbe portare ad una comunicazione più veloce, che potrebbe portare giovamento a tutti gli utenti di ChatGPT.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDealsper restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.