Siamo nel pieno della fiera tecnologica di Berlino e abbiamo già parlato delle nuove soluzioni Tineco presentate per l’occasione (con varie novità che mirano a migliorare notevolmente le pulizie intelligenti). Ma IFA 2024 non è soltanto un palcoscenico dove mostrare i propri prodotti: ci sono tanti eventi e riconoscimenti per le migliori aggiunte tech e quest’anno Tineco FLOOR ONE STRETCH S6 si è aggiudicato il Global Product Technology Innovation Award, un prestigioso riconoscimento che premia i prodotti che si distinguono per significative innovazioni in tecnologia, materiali e prestazioni.
Tineco FLOOR ONE STRETCH S6 ha ricevuto un prestigioso premio a IFA 2024: ecco perché è la lavapavimenti definitiva
Chi conosce il brand Tineco sa che parliamo di un marchio specializzato nella cura dei pavimenti e nei dispositivi smart per la casa, sempre attento all’innovazione. E infatti la lavapavimenti FLOOR ONE STRETCH S6 è una soluzione in grado di dare grandi soddisfazioni ed offrire un aiuto concreto durante le pulizie. Il dispositivo unisce aspirazione e lavaggio, in modo da lasciare i pavimenti lindi; ma la caratteristica top è data dal suo design inclinabile di 180°, che garantisce un’elevata manovrabilità e permette di pulire facilmente anche i punti più difficili (sotto mobili, letti e divani), senza il minimo sforzo.
Grazie alle mini ruote ausiliarie, la lavapavimenti può essere spostata agevolmente sia in avanti che all’indietro; inoltre il design girevole a 45° offre un ulteriore livello di flessibilità, permettendo il movimento su entrambi i lati anche quando il dispositivo è inclinato. Tineco FLOOR ONE STRETCH S6 è in grado di raggiungere una distanza di soli 0,5 cm dai bordi, per una pulizia sempre approfondita. Il sistema di separazione dell’acqua sporca in tre camere divide efficacemente solidi, liquidi ed aria: in questo modo le pulizie avvengono sempre senza il rischio di contaminazioni.
Le chicche tecnologiche non finiscono qui: FLOOR ONE STRETCH S6 è caratterizzato da un design pensato per la massima semplicità di utilizzo, ma c’è anche un’altra caratteristica da non sottovalutare. Il sistema di auto-pulizia integrato FlashDry consente di pulire e asciugare automaticamente la spazzola e tutto il corpo del dispositivo, premendo semplicemente un pulsante. Durante questa fase, un flusso di calore a 70°C rimuove efficacemente le particelle di sporco dalla spazzola e dal tubo. La spazzola bidirezionale ruota continuamente garantendo una pulizia profonda e accurata in soli due minuti. Successivamente, l’asciugatura avviene con aria riscaldata a 70°C, rimuovendo efficacemente l’acqua in eccesso da tutti i componenti. L’auto-asciugatura dura cinque minuti e previene la formazione di germi e cattivi odori. Infine, Tineco FLOOR ONE STRETCH S6 offre anche un’autonomia di tutto rispetto, fino a 40 minuti grazie alla tecnologia pouch cells.
Contenuto realizzato in collaborazione con Tineco.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.